Lampade catalitiche

Vaniglia o gelsomino, sandalo o muschio bianco, orchidea o cannella, qualunque sia il profumo che più vi mette di buon umore, la lampada catalitica è l'accessorio ideale per diffonderlo nella vostra casa.
 
L’occhio vuole la sua parte, e una stanza arredata con stile e personalità è sempre di sicuro effetto, ma non è da trascurare l’impatto positivo e inebriante di un ambiente profumato con una lampada catalitica. La lampada catalitica diffonde nell’aria la fragranza che più amate e in più complimenta la vostra casa e la vostra personalità. Non solo: la lampada catalitica è molto indicata per cucine e bagni, in quanto non si comporta come un semplice diffusore di profumi, che si limita a mascherare gli altri odori, bensì la sua azione va più a fondo liberando l’ambiente dagli odori non graditi eliminandoli completamente..
 
Oltre che per la sua primaria funzione come profumatore d’ambienti e diffusore di fragranze fresche e delicate, la lampada catalitica può essere utilizzata anche come complemento d’arredo decorativo da tenere in bella mostra su un tavolino o sulla mensola. Tanti gli stili e le forme tra cui scegliere: dalla sagoma rotonda o spigolosa, dalle linee morbide oppure sagomate, in cristallo trasparente o in ceramica colorata, esiste una lampada catalitica per ogni stile ed esigenza.
 
La lampada catalitica è semplicissima da usare: basta lasciar bruciare lo stoppino per quattro o cinque minuti, spegnerlo, e in poco meno di mezz’ora la lampada catalitica diffonderà il suo aroma delicato in tutta la stanza – aroma che continuerà ad aleggiare nell’aria per diverse ore. 

Vuoi maggiori informazioni? Vieni a trovarci!